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Come contattare l'assistenza

Il modo più rapido per ottenere risposte alle sue domande.

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Scritto da Claudia
Aggiornato oltre 2 settimane fa

Scrivere nella finestra della chat:

  • Può cliccare in qualsiasi momento sul pulsante bianco CONTATTA IL TEAM DI ASSISTENZA sulla pagina www.medicalinvoice.ch per scriverci un messaggio in chat. Risponderemo alla sua richiesta il più presto possibile.

  • Se al momento non ha ancora effettuato l'accesso a Medical Invoice o ci scrive al di fuori del normale orario d'ufficio, la preghiamo di comunicarci nel suo messaggio l'indirizzo e-mail del suo account Medical Invoice in modo che possiamo identificarlo.

Il nostro consiglio:

Il modo più veloce per trovare le risposte è con il chatbot. I suoi servizi sono disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte. Il chatbot può scorrere le nostre istruzioni dettagliate in pochi secondi e rispondere a quasi tutte le vostre domande.

Il chatbot è un'eccellente risorsa di supporto ai nostri servizi, ma si prega di notare che non è particolarmente esperto in calcoli matematici. È consigliabile verificare i calcoli personalmente.

Se ritiene che il chatbot abbia fornito una risposta errata, la preghiamo di rivolgersi a uno dei nostri addetti all'assistenza durante l'orario di ufficio. Se insiste, il chatbot tenderà a darle ragione, il che potrebbe purtroppo portare a risposte errate.

Telefono

Chiediamo la sua comprensione per il fatto che non è disponibile un supporto telefonico. Il tempo necessario per rispondere alla maggior parte delle richieste è molto lungo e richiede una vasta conoscenza specialistica. Non appena avremo trovato la risposta corretta alla sua richiesta, la informeremo via chat o e-mail. Per poter rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile, il nostro team di supporto utilizza e-mail e chat.

E-mail

Il nostro supporto è raggiungibile anche via e-mail. Il nostro indirizzo è [email protected]. La preghiamo di scriverci dall'account e-mail il cui indirizzo è memorizzato nel suo account Medical Invoice (e-mail di accesso).

Per accelerare le cose:

  • La preghiamo di comunicarci il nome e l'indirizzo e-mail memorizzati nel suo account Medical Invoice.

  • In caso di problemi di accesso: se sapete già se l'accesso non è più possibile a causa della password o del secondo fattore di autenticazione (TrustID, OTP), vi preghiamo di scrivercelo nella vostra comunicazione.

  • Per richieste relative alla fatturazione: La preghiamo di comunicarci in quale ambito specialistico lavora e a chi desidera inviare la fattura (cassa malati, paziente, AI, assicurazione infortuni, assicurazione militare). Se conosce la tariffa con cui desidera registrare le sue prestazioni, la preghiamo di comunicarcelo.

  • In alcuni casi potrebbe essere utile inviarci una schermata (senza dati visibili del paziente).


Trovare le risposte nel Centro assistenza:

  • Può aprire il nostro Centro assistenza in una finestra separata del browser. A tale scopo, utilizzi questo link: https://support.medicalinvoice.ch/it/

  • Tenga presente che non tutti gli articoli della guida sono disponibili se non ha ancora effettuato l'accesso al account.

  • Nel Centro assistenza è possibile trovare articoli e istruzioni in tre lingue diverse.

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  • Clicchi sul punto interrogativo in alto a destra nel suo account.

  • Si aprirà la finestra della chat.

  • Clicchi su Aiuto (o inserisca un termine di ricerca nel campo di ricerca).

  • I nostri articoli di aiuto sono organizzati in raccolte. Scorra fino a trovare una raccolta adatta e selezioni l'articolo desiderato.

  • Può anche inserire un termine di ricerca nel campo di ricerca.

  • Quando ha trovato l'articolo che le interessa, può ridurre o ingrandire la finestra della guida a seconda delle sue esigenze.

  • Per gli articoli più lunghi, conviene utilizzare il sommario.

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