Vai al contenuto principale

Creazione di un'area di lavoro addizionale (account dipendente)

Funzione PRO Gestione centralizzata per molteplici account Medical Invoice

Claudia avatar
Scritto da Claudia
Aggiornato oltre un mese fa

Desiderate creare più account per le vostre filiali o per fornitori di prestazioni indipendenti che possano essere gestiti centralmente?

Con un abbonamento PRO potete creare vari account secondari dipendenti dall'account principale, i cosiddetti ambiti di lavoro. L'accesso ai diversi ambiti di lavoro avviene sempre tramite l'account principale.

Caratteristiche delle aree di lavoro separate:

  • Ogni area di lavoro separata richiede un proprio abbonamento PRO.

  • Ogni area di lavoro separata può essere aperta e modificata dall'account principale.

  • È possibile accedere al proprio account principale e passare da un'area di lavoro all'altra.

  • Tutti i collaboratori che possono accedere all'account principale hanno accesso a tutte le aree di lavoro in esso contenute.

  • Ogni area di lavoro è come un account separato con una propria configurazione.

  • L'elenco dei pazienti e le fatture delle diverse aree di lavoro sono separati.

  • Durante il lavoro è possibile passare da un'area di lavoro all'altra.

  • Attenzione: l'account secondario (l'area di lavoro separata) richiede un proprio abbonamento PRO per poter creare fatture.

Più numeri RCC per diversi cantoni

Se Lei è un fornitore di prestazioni che opera in diversi cantoni, dispone di diversi numeri RCC (Registro dei codici creditori).

Se non è importante che le fatture siano separate o raggruppate nella stessa lista, non è necessario creare aree di lavoro separate. Il metodo più appropriato consiste nel creare un profilo di configurazione separato per ogni cantone nel suo account Medical Invoice.

Creazione di un profilo di configurazione aggiuntivo:

  • Questo metodo le consente di creare un profilo con una configurazione personalizzata.

  • Tuttavia, tutti i profili di configurazione utilizzano lo stesso database dei pazienti e le fatture si trovano tutte nello stesso elenco.

  • Durante la registrazione delle fatture, ora avete a disposizione due profili, che potete selezionare comodamente nel campo superiore della scheda "Allestire fattura".

Questa è un'opzione dell'abbonamento PRO. Vi invitiamo a leggere l'articolo corrispondente su questo argomento: Profili di configurazione

Procedura: creazione di un'area di lavoro separata (account secondario dipendente)

Nel Suo account esistente, nella scheda "Conti" clicchi sul pulsante "Creare un account" per creare un nuovo account:

Per creare un nuovo conto clicchi sul pulsante "Creare un account" nella scheda "Conti", e inserisca la configurazione desiderata.

Si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile inserire la configurazione per il nuovo account.

Nella scheda “Account”:

  • I pulsanti relativi agli spazi di lavoro separati da Lei creati non presentano alcun simbolo.

  • Il pulsante relativo all'account principale è contrassegnato dal simbolo "corona".

  • I pulsanti relativi agli account a cui ha accesso in qualità di collaboratore sono contrassegnati dal simbolo "gruppo di persone".

Nell'immagine sottostante è riportato un esempio in cui è stato creato un nuovo account, ma la configurazione non è stata ancora completata. È possibile riprendere in qualsiasi momento il lavoro sul nuovo account per completarlo.

Il nuovo account così creato (area di lavoro separata) è a vostra disposizione con tutte le opzioni di modifica. Dopo aver effettuato l'accesso al vostro account principale, potete passare in qualsiasi momento alle diverse aree di lavoro nella scheda “Account”.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?