Finora Medical Invoice è stato offerto dalla Suva. Dal 1° luglio 2024, Sumex AG assumerà la responsabilità per la gestione e lo sviluppo della nostra popolare applicazione online. In questo contesto, l'introduzione del modello di abbonamento mira a preservare la qualità e la performance del sistema e a rispondere ai requisiti legali e normativi sempre più stringenti (in particolare la protezione dei dati e la sicurezza delle informazioni).
In questa occasione, siamo lieti di presentare ai nostri clienti i nostri nuovi modelli di abbonamento.
La nuova scheda "Abbonamento"
A tal fine, abbiamo aggiunto una nuova scheda a Medical Invoice. Nella scheda "Abbonamento" i nostri clienti potranno gestire il loro abbonamento in modo indipendente.
Per i clienti che hanno già deciso di abbonarsi alla versione Pro, abbiamo pubblicato il link necessario.
Saremo lieti se vorrete prendere nota delle varie funzioni che sono disponibili in Medical Invoice o di cui è prevista l'introduzione. Una panoramica al riguardo si trova più in basso nella stessa scheda.
Gli abbonamenti proposti
L'abbonamento gratuito "Starter":
Tutti gli account esistenti potranno passare a questo abbonamento. La durata è di 12 mesi (dalla data di acquisto) e la creazione di fatture è limitata a 52.
L'abbonamento si rinnova automaticamente, ma può essere annullato facilmente selezionando l'opzione corrispondente nella scheda "Abbonamento".
A parte il numero limitato di fatture, sono incluse tutte le opzioni che facevano parte dell'offerta precedente, rendendo Medical Invoice una soluzione ideale per i fornitori di prestazioni con piccoli volumi di fatture.
Gli utenti che hanno già raggiunto il limite massimo di 52 fatture al momento del passaggio al abbonamento non saranno più in grado di creare nuove fatture (vengono prese in considerazione le fatture con data di fatturazione a partire dal 1° gennaio 2024). Per evitare che ciò comporti interruzioni del lavoro, consigliamo di passare diretttamete al nostro modello "Pro".
Se lo desiderano, questi clienti, così come i clienti dell'abbonamento "Starter", potranno passare facilmente al modello "Pro" selezionando l'opzione corrispondente nella scheda "Abbonamento".
Come vengono contate le 52 fatture?
Vengono contate tutte le fatture create (finalizzate, inviate) tra il 1° gennaio 2024 e il 30 giugno 2024.
L'abbonamento "Pro":
Questo abbonamento è valido per 12 mesi (dalla data di acquisto) e si rinnova automaticamente. L'abbonamento può essere annullato in facilmente selezionando l'opzione corrispondente nella la scheda "Abbonamento".
Con l'abbonamento "Pro" si può creare un numero virtualmente illimitato di fatture. In piu, gli abbonati "Pro" approfitteranno di tutte le opzioni risultanti dagli sviluppi previsti per Medical Invoice.
Nuove funzioni e miglioramenti progettati
Per consultare la panoramica delle estensioni previste, si prega di consultare l'elenco corrispondente sulla nostra homepage o nella scheda "Abbonamento".
Accogliamo con piacere tutti i suggerimenti dei nostri clienti e li prendiamo come base per la nostra pianificazione.
Prospettive per il anno 2024
Abbiamo in programma di introdurre diversi miglioramenti e nuove funzioni nel corso del 2024. Le principali funzioni previste sono:
supporto dei file camt.054 per la riconciliazione automatica dei pagamenti
creazione di fatture in base a dei modelli
esecuzione simultanea di azioni su più fatture, ad esempio stampa simultanea di diverse fatture
Altre funzioni che sono in fase di studio:
Invio sicuro di fatture via e-mail
Creazione "garanzia dell'assunzione delle spese"
Supporto per i reader VEKA (Tessera d'assicurato)
Domande frequenti
In che modo viene determinato il numero di fatture che ho creato?
In che modo viene determinato il numero di fatture che ho creato?
Vengono contate le fatture create durante l'anno in corso (2024).
Il nostro nuovo modello di licenza sarà messo in pratica il 1° luglio 2024. Il numero di fatture già create fino a quella data determinerà se è necessario un abbonamento. Se avete già creato 52 o più fatture entro tale data e desiderate creare altre fatture con MIC, avrete bisogno di un abbonamento a partire dal 1° luglio 2024.
Cosa succede se ho creato 52 fatture ma non ho ancora un abbonamento?
Cosa succede se ho creato 52 fatture ma non ho ancora un abbonamento?
Anche se avete già creato 52 fatture, le funzioni relative alle fatture già create rimangono disponibili (ad esempio, l'invio di solleciti). Tuttavia, per poter creare un'altra fattura, è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Esiste anche un abbonamento mensile?
Esiste anche un abbonamento mensile?
No, ad oggi è prevista solo l'introduzione di un abbonamento annuale.
Come posso abbonarmi?
Come posso abbonarmi?
A partire dal 1° luglio 2024, vi invieremo automaticamente un messaggio se desiderate creare una fattura, ma avete già creato più di 52 fatture. In seguito Medical Invoice vi guiderà attraverso la procedura di sottoscrizione.
Posso abbonarmi prima del 1° luglio 2024?
Posso abbonarmi prima del 1° luglio 2024?
No, l'abbonamento può essere sottoscritto solo a partire dal 1° luglio 2024.
Se non utilizzo più Medical Invoice, devo comunque cancellare il mio account?
Se non utilizzo più Medical Invoice, devo comunque cancellare il mio account?
Se non si lavora più con Medical Invoice, ma si desidera accedere alle fatture già create, non occorre cancellare il proprio account. L'abbonamento è necessario solo se si creano più di 52 fatture all'anno.
Sono un membro EMR, quali sono le conseguenze del cambiamento per me?
Sono un membro EMR, quali sono le conseguenze del cambiamento per me?
I membri dell'EMR beneficiano di condizioni speciali. Attualmente stiamo lavorando con il TRA per determinare l'applicazione di queste condizioni al MIC. Saremo lieti di tenervi informati sugli sviluppi.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni, vedete myEMR : www.myemr.ch> Menu > Rechnungen stellen > Software Medical Invoice.
Questo vale solo per le fatture destinate alla Suva?
Questo vale solo per le fatture destinate alla Suva?
No, questa modifica si applica a tutte le fatture create tramite Medical Invoice.
Ho diversi account, devo sottoscrivere un abbonamento per ogni account?
Ho diversi account, devo sottoscrivere un abbonamento per ogni account?
Se avete più account, contattate il nostro team di assistenza.